Sunday, December 02, 2007

Lucas in Love

Si, lo so, ho già esasperato tutti e quattro i lettori di questo blog ripetendo loro innumerevoli volte di guardarsi questo video, ma non voglio correre il rischio di dimenticare qualcuno. E poi è contenuto gratis, io non mi sbatto a scrivere un vero post e voi non vi dovete sorbire 60 righe di oscure ed incomprensibili citazioni.

Il video dura circa 8 minuti, ed è imperdibile per chiunque abbia visto almeno una volta Star Wars.





Purtroppo vi sarà necessaria una decente conoscenza dell'inglese perché non è stato mai doppiato e non ho trovato in giro i sottotitoli.

1 comment:

Eileann said...

Dobbiamo assolutamente fare "Kevin Smith in love"! personaggi ed interpreti: Kevin Smith (Nick Wolf), il tizio di clerks che in teoria fa il commesso nella videoteca (luther b), il tizio di clerks "io non ci dovevo nemmeno venire qui oggi" (muz). Che ne dici?