Tuesday, August 07, 2007

Lamentazioni style

Chiunque abbia inventato ROOT deve morire.
Chiunque sostenga che RUT sia uno strumento utile nell'analisi dati deve morire.
Si ma non così, che so, normalmente, cadendo dalle scale... deve morire di una morte orribile, dolorosa e sanguinolenta, una di quelle cose che poi sui giornali si discute se è giusto pubblicare quelle cose, che poi i bambini si impressionano.

Ma siamo matti? Ma perchè io, utente, che vuole solo farsi una stupida analisi, calcolare due medie e farci un plottino, perchè devo essere costretto a contare quanti punti ho messo nel mio grafico? Ma chissene sbatte! Sei un computer no? Se c'è una cosa che sai fare nella vita è contare, e allora contateli da solo quei cazzo di punti!
Noooooo, troppo facile. non solo li devo contare io i punti, ma se percaso sbaglio tu mica mi avvisi, noooo, muori miseramente o, meglio ancora, disegni nel grafico valori a caso, senza avvisare, così se sono di fretta e mostro a qualcuno i risultati guadagno una fantastica figura di merda!

Devi morire ROOT, devi MO.RI.RE.!

3 comments:

emme said...

Ok, ok, lo so che questo post non è troppo in stile Lamentazioni, non ho tirato giù nemmeno una madonna piccina piccina e non ho nominato la parola anale nemmeno una volta...
Ma che volete farci, lo leggono anche i miei zii questo blog, devo mantenere un certo tono...

PS
Si, lo so che è triste commentarsi da soli :)

Eileann said...

Aggiungerei alla lista dei meritevoli di trapasso fra interminabili inimmaginabili sofferenze anche il creatore di excel.
Forse il mondo sarebbe migliore se le persone fossero lasciate libere di utilizzare il sw che più si confà loro per l'esecuzione di un qualsivoglia compito. GROWL!

Luther said...

il vero problema e` che ROOT e` il software che vuoi usare, dato che l'alternativa e` PAW, e tutti sappiamo che c'e` un inferno tutto speciale per chi usa PAW